Perchè ci siamo innamorati di Purobio Home

16th novembre, 2018 / Blog, Ecologia e dintorni / Lascia un commento

Da qualche settimana il profumo in negozio non è più lo stesso. E molto spesso i pacchi che invio hanno un mix di aromi tutto nuovo. È la magia di Purobio Home, non c’è storia. Un successo travolgente per una linea innovativa, che ha richiesto mesi di ricerca e lavoro nel team Purobio, portando a risultati sorprendenti!

Diffusori di fragranza e candele in ben dieci profumazioni diverse, di cui cinque rilassanti e altrettante energizzanti.  Tutte le fragranze sono certificate CCPB come profumatori d’ambiente biologici e naturali: i profumi sono 100% naturali, i diffusori hanno il 74% di ingredienti biologici, le candele il 95% e sono ovviamente composte da una miscela di cere biologiche.

La facciamo una veloce presentazione delle dieci fragranze?

Cominciamo con le rilassanti, adatte per gli ambienti della casa in cui vogliamo godere di momenti di relax e di serenità:

Harmony: la dolcezza della vaniglia e dello zucchero filato insieme alla mandorla amara e ai fiori di arancio e di mandorlo.

Sweet: ancora la vaniglia, questa volta con zucchero di canna e mandorla. Quando un ospite entrerà in casa vi chiederà quale dolce avete preparato 😉

Courage: la fragranza più calda e ristoratrice grazie al mix di incenso, ylang ylang, vetiver, ambra, patchouly ed una punta di cocco e vaniglia.

Ironic: qui la lavanda la fa da padrone, e si sposa perfettamente con il profumo degli agrumi siciliani ed un pizzico finale di vaniglia e zucchero filato.

Balance: limone, bergamotto, lavanda, rosa, melissa e miele millefiori in un equilibrio sorprendente, come quello che una fragranza così perfetta ci fa ritrovare.

E poi ci sono le fragranze energizzanti, ideali anche per gli ambienti di lavoro, perché studiate per regalare energia, voglia di fare e concentrazione:

Joy: un profumo che è come una gioia inaspettata. Sorprendente ed emozionante nel suo mix perfetto di menta, cocco e vaniglia.

Passion: la passione ha il profumo fresco del lime, quello speziato della cannella, e si chiude con la dolcezza della vaniglia.

Energy: arancia, cannella e una punta di vaniglia. Qualcuno ha detto inverno?

Divine: agrumi e menta, lavanda e viola, vetiver, sandalo, legno di cedro e oud… in pratica un tuffo nella natura.

Pure: la fragranza per gli amanti del tè. Il profumo di tè verde viene fuori prepotentemente, accompagnato dalla freschezza degli agrumi e dalle note legnose di ambra e vetiver.

Le fragranze Energy, Divine, Joy, Sweet e Ironic sono disponibili anche in un delizioso kit che comprende una saponetta con portasapone in bambù: un’ottima idea per fare o farsi un profumatissimo regalo!

Immergiti nel mondo Purobio Home, e non vorrai più uscirne!