Parola d’ordine: risplendere!

22nd maggio, 2019 / Blog, Ecobio per il viso / Lascia un commento

illuminanti purobio

L’ultima novità in casa Purobio Cosmetics ci porta nella luce, ci invita a splendere, ci trascina nell’estate che ci aspetta. Il trend è chiaro: quest’anno sono tornate alla ribalta le tonalità shimmer e le tendenze della moda e del make up sono tutte orientate verso i colori luminosi.

Ed è così che Purobio ci ha regalato tre gioielli per vivere un’estate piena di luce!. Stanno spopolando ovunque i tre nuovissimi illuminanti per viso e corpo Resplendent Liquid Stardust.

Sono estremamente modulabili, per ottenere l’effetto che più si desidera, e versatili, perché possono essere usati sul viso miscelati alla crema idratante o al fondotinta, o per illuminare ed esaltare alcune zone come la parte superiore degli zigomi, oppure sul corpo. Personalmente, credo che per illuminare alcune zone del corpo come il décolleté e le spalle siano davvero spettacolari. Immagino una calda sera d’estate, sulla pelle abbronzata, anche per un semplice aperitivo, la luminosità che possono regalare e il tocco in più che daranno ad ogni look.

Le tonalità disponibili sono tre:

illuminanti purobio swatch

n.1 Champagne

Delicatamente luminosa, è la tonalità che si adatta ad ogni carnagione, perché riflette la luce in modo discreto e naturale

n.2 Oro Rosa

Caldo e ambrato, con il dorato e il rosa che si fondono insieme, è sicuramente il colore che sta ottenendo più successo: perfetto sulle carnagioni più calde e abbronzate, è un tocco di luce e colore davvero strepitoso!

n.3 Rosa freddo

Il più particolare e audace, perché regala un effetto iridescente freddo. Credo che l’effetto su una pelle dal sottotono più freddo o rosato sia unico.

Come sempre, Purobio ci dimostra che la vanità e l’attenzione al mondo del naturale possono incontrarsi: i Liquid Sturdust contengono acqua di fiordaliso e glicerina vegetale, sono certificati e vegani, e sono pronti a farci risplendere per tutta l’estate… e non solo!