Luci di Natale: i kit ai frutti rossi di Biofficina Toscana

Manca poco più di mese al Natale, e da oggi voglio iniziare a presentarti le idee regalo ecobio che ho scelto quest’anno. Ho chiamato questa serie di post Luci di Natale perché per me queste chicche sono le vere luci che illuminano la mia vetrina e il mio negozio in questo periodo dell’anno. Vogliamo iniziare a scoprirle insieme?

Iniziamo da tre dei kit proposti da Biofficina Toscana. Sono tre confezioni regalo accomunate dalla presenza di prodotti formulati con frutti rossi bio toscani.

Kit viso frutti rossi bifasico-tessuto

Kit viso frutti rossi bifasico tessuto

Nella nuovissima (e bellissima!) scatola regalo Biofficina Toscana uno struccante bifasico ai frutti rossi e una maschera viso illuminante in tessuto. Entrambi contengono Rubiox, uno speciale estratto brevettato dai frutti rossi bio delle colline toscane, dalle spiccate proprietà antiossidanti. Un set per detergere e coccolare la pelle, il regalo perfetto per far scoprire quanto la natura possa illuminare il viso.

Kit viso frutti rossi burro-argilla

kit viso frutti rossi burro argilla biofficina toscana

Ancora nella scatola regalo con logo Biofficina Toscana, un burro struccante e una maschera in argilla. Il burro struccante, oltre a detergere in profondità e a rimuovere efficacemente il make up, dona un massaggio rivitalizzante alla pelle del viso, mentre la maschera in argilla regala alla pelle le sue proprietà detossinanti e illuminanti. L’estratto Rubiox arricchisce anche questo set, regalando tutto il potere antiossidante dei frutti rossi.

Kit viso frutti rossi e malva

Kit viso frutti rossi e malva edizione limitata

In un delizioso sacchetto in cotone, una minitaglia dello scrub viso ai frutti rossi e una maschera in argilla viola. Lo scrub, con microgranuli di lampone e ribes nero, permette un’esfoliazione delicata e purificante, lasciando la pelle tonica e levigata, mentre la maschera, grazie soprattutto alla presenza delle mucillaggini di malva, svolge un’azione idratante e lenitiva. Per regalare luce ed energia, iniziando dalla pelle del viso.

Abbiamo iniziato questo viaggio nel Natale dalle colline toscane e dai loro meravigliosi frutti e fiori. Continua a seguire le luci della cosmesi bio, per regalare bellezza etica e sostenibile.

To be continued…