Luci di Natale: Cupido e Rudolf, i cofanetti speciali firmati La Saponaria

 

Come ogni anno, per la festa più magica e speciale, il team La Saponaria ci ha deliziati con delle incantevoli confezioni regalo. Oggi ve ne presento due: Cupido e Rudolf, due preziose scatoline che prendono il nome da due delle renne di Babbo Natale. Ognuna contiene prodotti della linea Radici, la nuova gamma corpo creata da La Saponaria con tutta l’energia e la purezza di estratti naturali che sfruttano la potenza e l’energia della terra.

Cupido – Cofanetto Corpo Vaniglia e Carota

 

Un set corpo dolce e profumato, con un detergente ed una soffice crema corpo per coccolare e accarezzare la pelle con una morbida nuvola di delicatezza. Dolce Schiuma, il detergente corpo, è formulato con tensioattivi ricavati dalla frutta, contiene estratti di Carota, Zenzero e Malva, acqua attiva di Vaniglia e acqua costituzionale di Melissa. Soffice di Karitè, la crema corpo nutriente, con Burro di Karitè e Burro di Cacao, per nutrire le pelli più secche ed esigenti, è arricchita, come il detergente, con le vitamine dell’estratto di Carota e dell’acqua attiva di Vaniglia.

Rudolf – Cofanetto Corpo Iris e Zenzero

Il set corpo per regalare energia e idratazione, con la delicatezza dell’Iris e la freschezza dello Zenzero. Il detergente corpo Succo di Fiori lascia la pelle morbida e profumata grazie agli estratti di Fiori d’Arancio, Calendula e Lavanda. La crema corpo Sorbetto di Fiori idrata in profondità e dona alla pelle tutta l’energia e la morbidezza di cui ha bisogno grazie ai pregiati attivi derivati da fiori, frutti e radici come Bardana, Iris, Aloe, Zenzero, acqua costituzionale di Melissa.

Tutti i prodotti della linea Radici sono confezionati in bioplastica derivata dalla canna da zucchero, perché la natura sia dentro e fuori ciò che usiamo per la nostra pelle.

Allora a Natale scegli per i tuoi cari tutta la forza della Natura, andando alla Radici della bellezza. E poi le renne di Babbo Natale non sbagliano mai un dono!

To be continued…