Il top seller di Officina Naturae

9th novembre, 2018 / Blog, Ecobio per il corpo / Lascia un commento

Tra i prodotti con cui molti trovano difficoltà nel passaggio alla cosmesi bio ci sono sicuramente i deodoranti. C’è chi ha il problema della durata, chi della profumazione, chi, purtroppo, li trova inefficaci.

Nello scegliere cosa proporre, ho sempre cercato di diversificare le tipologie il più possibile, come texture, applicazione e profumazione, perché sul deodorante si è spesso molto esigenti e restii a cambiare, per cui chi è ad esempio abituato al roll on è difficile che cambi tipologia. Insomma, il passaggio al bio sul fronte deodoranti è spesso piuttosto difficoltoso.

Finalmente, qualche mese fa è arrivato un prodotto che ha cambiato le carte in tavola. In molti hanno fatto pace con i deodoranti bio grazia al deo Onda Marina della linea Inovattivi di Officina Naturae. Apprezzato, amato, ricomprato, è il best seller sia tra i deodoranti che tra i prodotti Officina Naturae.

Deodorante Officina Naturae

Il segreto del suo successo

Onda Marina non contiene ovviamente sali di alluminio, e neanche alcol e allume di potassio, spesso presenti anche nei deodoranti bio ma non sempre ben tollerati, soprattutto dalle pelli più sensibili. Ma la delicatezza non basta, perché quando acquisti un deodorante ovviamente cerchi l’efficacia. E qui, grazie alla combinazione sapiente di estratti vegetali, troviamo entrambe. É in questo il suo punto di forza: finalmente un deodorante bio che assicuri non solo sicurezza, protezione e delicatezza, ma anche una freschezza h24 ed un reale stop ai cattivi odori, anche nelle situazioni più “a rischio” come ad esempio la palestra o le giornate estive più afose.

Gli ingredienti
Pochi e semplici ingredienti, tra cui:

Aloe e Camomilla, che in perfetta combinazione assicurano un’azione calmante, rinfrescante, emolliente e lenitiva.

Salvia, antibatterico naturale contro i cattivi odori, agisce sull’eccessiva sudorazione, e insieme al Triethyl Citrate assicura l’azione antiodorante.

E voilà, le paroline magiche che ognuno cerca in un deodorante, delicatezza ed efficacia, si materializzano nell’onda di freschezza che ci regala Officina Naturae.