Idee regalo ecobio per la tua mamma

Le mamme, si sa, sono da festeggiare tutto l’anno, non solo in una bella domenica di maggio. Ma se in quel giorno le coccoliamo un po’, tanto meglio, no?

Quelle che ti propongo sono delle idee regalo per felice la tua mamma nella sua festa o in altre occasioni, sempre, tutto l’anno, perché sono sicura che lo merita.

hydrangea-878890_640

1. Per la mamma che va sul classico: Siero Intensivo all’Olio di Rosa Mosqueta

Perché la rosa è il simbolo dell’amore più vero, è un classico che non tramonta mai. La rosa mosqueta è un fiore che non si presenta come la classica rosa e che racchiude in sé incredibili benefici per la pelle: il suo olio è uno dei più pregiati per le sue proprietà antiage e cicatrizzanti. Questo siero lo unisce all’acido ialuronico per un effetto tonificante ed elasticizzante, e qualunque età abbia la tua mamma, di sicuro lo apprezzerà.

2. Per la mamma un po’ stanca: Candela da massaggio rilassante Antos.

Ti ho parlato qui del burro/olio/candela Antos: io lo amo, in tutte le sue varianti. E se in questo periodo vedi la tua mamma un po’ stressata, puoi regalarle un momento di pausa per sé. Di sicuro successo.

3. Per la mamma beauty addicted: Dessert à lèvres Neve Cosmetics.

Se la tua mamma segue sempre le ultime tendenze, non le saranno sfuggiti i nuovissimi rossetti Neve, che hanno spopolato tra le beauty blogger e non solo. Cremosi, a lunga tenuta, in quattordici sorprendenti tonalità. Devi solo scegliere la più adatta per lei.

4. Per la mamma lucertola: Crema Fluida Solare SPF30 Officina Naturae

Se la tua mamma ama sdraiarsi al sole ore ed ore per avere una tintarella invidiabile, i solari Officina Naturae saranno un regalo più che apprezzato. Con estratto di fico d’India, dalle proprietà idratanti e rinfrescanti, con soli filtri solari chimici, e senza profumo, la tua mamma potrà godersi l’estate in tutta tranquillità.

Spero di averti dato qualche piccola idea per festeggiare l’amore più grande che c’è. Perché oggi coccolare la mamma non danneggiando Madre Natura è più importante che mai.