Festa della Mamma: parola d’ordine semplicità

Quest’anno, per la Festa della mamma, voglio riprendere il filo del discorso lì dove, sempre per quest’occasione speciale, lo avevo interrotto l’anno scorso.

E quindi: non è la cosa più bella e importante pensare ad un regalo che rispetti innanzitutto la nostra Madre Terra? Lei, simboleggiata spesso come una donna e una mamma che ha dato la vita a tutti noi, che ci dà ossigeno, acqua e nutrimento, che aveva tutto ciò di cui abbiamo bisogno, ma che è vittima di rovina, decadenza, sfruttamento.

E allora quest’anno voglio suggerire tre regali semplici, essenziali, multiuso, tre prodotti che rispondono alla filosofia “lessi is more”.

Detergente Scrub Il Mare Addosso Onda Oceanica Drenante Volga Cosmetici

Un unico prodotto per detergere e contemporaneamente esfoliare la pelle del corpo! Formulato con tensioattivi delicati e altamente tollerati dalla pelle, per detergere delicatamente ed efficacemente, contiene oli biologici per un’azione idratante ed emolliente e sale marino per rinnovare le cellule con un’azione scrub efficace. Questa particolare formula con caffè verde svolge anche un’azione drenante e rinvigorente. Un regalo che è una sferzata di benessere ed energia!

Olio di mandorle Biofive

Per elasticizzare la pelle del viso e del corpo e per prevenire le antiestetiche smagliature, dedicato soprattutto alle neomamme o alle mamme in attesa, ma anche a chi vuole semplicemente conservare lumonisità e bellezza della pelle con un prodotto purissimo e di alta qualità. Le ragazze di Biofive hanno selezionato con cura le migliori coltivazioni di mandorle, per ottenere un olio pregiato, delicatissimo, adatto anche alle pelli più sensibili dei bambini. Una preziosa boccetta per le mamme e i loro bimbi!

Crema viso lifting contorno occhi Verdesativa

Un trattamento 2 in 1 completo per viso e contorno occhi, che aiuta a rendere la pelle più tonica e compatta, agendo anche sulla pelle più delicata e sottile del contorno occhi, contrastando borse, rughe di espressione e rilassamento cutaneo in generale. Con olio di canapa ed estratti di tartufo bianco, fico d’india e verbasco, è l’ideale per donare una pelle più elastica, luminosa e rivitalizzata!

E ricorda sempre: un regalo, un pensiero, è sempre gradito, ma in fondo le tre cose più importanti che possiamo regalare alle nostre mamme sono le più semplici: tempo, cura, amore.