Contorno Occhi Perfect Eye Serum Biofive

Che la cosmesi bio abbia fatto passi da gigante quanto ad efficacia e performance, lo dimostrano ogni giorno i feedback che noi “addetti ai lavori” riceviamo dai clienti. Vero è che la cosmesi eco biologica regala risultati visibili ed evidenti con la costanza di utilizzo, senza promettere alcun miracolo, ma semplicemente grazie alla natura e alla ricerca che si fondono insieme.

Tra i prodotti che nell’ultimo periodo hanno confermato maggiormente questa tendenza sempre più performante dei cosmetici bio, c’è sicuramente il Contorno occhi Perfect Eye Serum di Biofive Ecobiocosmetics.

Si tratta di un siero hi-tech studiato per contrastare rughe di espressione, borse e occhiaie, vero e proprio tormento di tanti.

Perché parliamo di formulazione hi-tech? Perché sono presenti biopeptidi che mimano la tossina botulinica e svolgono quindi un’azione botox like, attenuando in pratica la profondità delle rughette intorno agli occhi. All’azione distensiva per le rughe si uniscono le proprietà decongestionanti e drenanti che agiscono su borse e occhiaie.

Come per ogni trattamento, i risultati visibili si otterranno con la costanza nell’utilizzo. La riduzione di rughe, borse e occhiaie è visibile già dopo 14 giorni di utilizzo costante, e continuando nel trattamento lo sguardo risulta sempre più rilassato e luminoso.

Oltre ai biopeptidi, sono presenti in formula Aloe Vera, che contribuisce all’effetto tensore sulle rughe e drenante per le borse, e l’estratto di bacche di Goji bio e italiane. Tengo molto a sottolineare la provenienza delle bacche di Goji utilizzate da Biofive, perché negli ultimi anni, con il loro boom, spesso ciò che troviamo nei cosmetici o anche sugli scaffali dei supermercati è di dubbia provenienza. Biofive utilizza Goji rigorosamente italiano, selezionando coltivazioni bio e prestando particolare attenzione al processo di trasformazione: le bacche vengono raccolte fresche e trasformate velocemente tramite ultrasuoni a temperatura ambiente. In questo modo, tutte le proprietà antiossidanti del Goji restano intatte e biodisponibili.

Giustissimo dire in questo caso che natura, scienza e ricerca possono lavorare insieme al servizio della nostra bellezza.