Puro gel di Aloe Vera 99% Bioearth

Prima ancora di iniziare, ormai sei anni fa, l’avventura di Cosmobio, il gel d’aloe vera era già un insostituibile multiuso che non mi facevo mai mancare; ancora oggi consiglio sempre ad ogni mio cliente di averne sempre un tubetto in casa e di portarlo con sé in viaggio e in borsa, soprattutto in estate.

Bioearth gel aloe

Quando la mia passione per l’ecobio divenne un mestiere, tra le varie proposte disponibili in commercio scelsi per i miei clienti, sia online che in negozio, il Gel di Aloe Vera 99% di Bioearth. Una delle scelte più azzeccate che potessi fare: io stessa ormai lo ritengo davvero insostituibile, e molte clienti mi hanno confermato che, dopo aver provato altri gel d’aloe, sono tornati sempre a lui. Contiene il 99% di succo di aloe vera da agricoltura biologica e colture selezionate. Un prodotto che mantiene altamente disponibili tutti i principi attivi dell’aloe (una pianta ricca di sali minerali, vitamine e aminoacidi), esaltando le sue proprietà lenitive, idratanti, rinfrescanti, disarrossanti, cicatrizzanti.

Una formula semplice e pura, un piccolo ed efficace rimedio per una molteplicità di problemi di pelle:

  • rinfresca e lenisce la pelle irritata e arrossata;
  • dona un immediato sollievo in caso di scottature e punture di insetti;
  • risulta un utile cicatrizzante in caso di piccole piaghe da decubito o irritazioni da pannolini;
  • cicatrizzante e lenitivo su piccole ferite e irritazioni dovute a depilazione e rasatura;
  • svolge un’azione seboregolatrice e antinfiammatoria per pelli miste, grasse e acneiche.

Ma se pensi di poterlo utilizzare solo per la pelle ti sbagli: sui capelli, oltre a poter essere usato per lo styling in sostituzione dei più comuni gel modellanti senza risciacquo (mio figlio può testimoniare 😉), il gel d’aloe può essere utilizzato come impacco nutriente per capelli secchi, deboli e sfibrati.

Ti ho convinto ad averne sempre con te un tubetto?